giovedì 20 maggio 2010

SI CAMBIA CASA: WWW.AFFARIEDIRITTO.IT

Cari Lettori,
il boom di consensi e di relativi accessi che ha registrato questo legal blog nei suoi pochi mesi di vita mi ha spinto ad avviare un progetto ben più vasto ed importante che, tra l'altro, ha ad oggetto un totale restyling di queste pagine.
Da alcuni giorni è già attivo sul web il nuovo Affari&Diritto il quale, grazie al successo da Voi cortesemente riconosciutogli, si presenta totalmente rinnovato nella grafica (spero più elegante) e nei contenuti che a breve seguiranno, con una cadenza (lo prometto !) più frequente di quanto non lo fossero i post presenti sulla pagina che state consultando; specie a partire dal prossimo mese di settembre.
Nei prossimi mesi, inoltre, il sito aprirà ai commenti degli utenti ed avvierà un servizio di consulenza legale online a condizioni economiche sicuramente interessanti. L'obiettivo è quello di creare una comunità di utenti (imprenditori e non) che possa ritrovare, nei contenuti del sito, se non una risposta ai problematica di natura legale (per quello non basta un sito ma occorre l'intervento di una consulenza specializzata) quantomeno una fonte di informazione ed aggiornamento su temi di interesse comune.
Il nuovo sito è ancora in costruzione, tuttavia Vi invito sin d'ora a visitarlo e ad inserirlo, se sarà di Vs. gradimento, tra i preferiti del vostro browser di navigazione.

Avv. Massimiliano Giangolini

Nessun commento: